Chi siamo

Chicken Records è un negozio di dischi situato in Via Rovigno d’Istria 14/a, nel quartiere di Villa Gordiani, adiacente al parco omonimo e alla storica borgata, incastonato a metà tra Centocelle ed il Pigneto.
Come per ogni record shop che si rispetti, la passione per la musica è stata la scintilla che ha portato alla luce questo spazio, dentro al quale potrete trovare, tra nuovo e usato, un vasto assortimento di generi e formati, con migliaia tra LP, 12" e 7″, Cd, Audiocassette, Libri e Dvd musicali.

Trattiamo moltissimo usato, ma cerchiamo il più possibile di integrare la nostra proposta attraverso ristampe e nuove uscite.

La varietà è una virtù, specialmente quando si tratta di musica, specialmente se poi viene abbinata alla qualità e alla pulizia del prodotto. Pertanto teniamo molto alle valutazioni dei nostri dischi e ad avere un buon rapporto qualità-prezzo. Per quanto riguarda l'usato, cerchiamo di acquistare unicamente prodotti in ottime condizioni (anche se non sempre e non per tutti i generi è possibile), perché per noi è importante garantire qualità, così che qualsiasi cliente possa uscire dal negozio senza dubbi o ripensamenti sul valore o sulla qualità di ciò che ha appena acquistato, che si tratti del più esperto collezionista, oppure del giovane che muove i primi passi nello sterminato mondo della musica su supporto fisico.

Ci piace pensare al negozio di dischi come un luogo di scambi, culturali e non, musicali e non solo. Ci piace pensare al negozio di dischi come un luogo dove ci si possa sentire accolti, dove la musica è al centro di tutto e dove le differenze che ci allontanano nella vita di tutti i giorni, possano scomparire per qualche ora, fino a che non vi chiudete la porta alle spalle e la musica svanisce di nuovo tra i rumori della strada.

Consulta i nostri orari e vienici a trovare, ti aspettiamo!!